Tour Virtuali Bibione

Per una vacanza immersa nel verde, con infinite opportunità di svago e divertimento, il Virtual Tour vi consiglia di visitare Bibione. È una località balneare conosciuta in tutta Europa, ha sventolato per ben 21 volte la Bandiere Blu, è stata la prima della costa adriatica ad aver attivato il servizio di Customer Service (figure professionali altamente qualificate), vanta una spiaggia lunga 11 km, un centinaio di alberghi, più di 20000 appartamenti, numerosi campeggi e villaggi.

Foto panoramiche vi accompagnano alle terme, strutture riconosciute dal Ministero della Sanità e convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, un’occasione per rigenerarvi con cure inalatorie, fangobalneoterapia, idrochinesi, nuoto controcorrente, cromoterapia e idromassaggio a temperature differenziate.

Foto a 360° vi mostrano le luccicanti vie del centro città, la spiaggia e le terme del Lido del Sole, Bibione Pineda e il Lido dei Pini che formano un’oasi naturalistica di pace e tranquillità. Con la riproduzione di ambienti naturali potete apprezzare lo splendore offerto dalla varietà della flora e della fauna che popolano questi luoghi incontaminati, un habitat unico nel suo genere dove la macchia mediterranea e la flora alpina convivono in un delicato equilibrio di colori e profumi.

Se volete passare una giornata all’insegna del divertimento, il Tour Virtuale vi consiglia di visitare il Lunapark, il Parco Zoo Punta Verde, il parco acquatico Aquasplash e il parco divertimenti Gulliverlandia. E per chi ama lo sport c’è la possibilità di cimentarsi nell’equitazione, surf, windsurf, sub, kayak, canoa, vela, sci nautico, parafly, pesca sportiva (a Valgrande), beach volley, jogging, marcia (27 km di percorsi), bicicletta (30 km di piste clabili), nordic walking, seguire percorsi enogastronimici (tra le numerose aziende agricole), naturalistici (tra la pineta, la laguna e la campagna) e artistici (alla scoperta della villa marittima di età romana nella zona Mutteron dei Frati).

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Consulta la pagina dedicata ai Virtual Tour a 360 gradi