Cavallino Treporti Foto 360 gradi

Per una vacanza immersa nella natura il Virtual Tour vi porta alla scoperta di Cavallino Treporti,  seconda località turistica d’Italia per numero di presenze stagionali dove fiume, mare e laguna si incontrano offrendo paesaggi unici nel loro genere.

Foto panoramiche vi permettono di orientarvi all’interno di un vero e proprio parco naturale, un ambiente incontaminato dove scoprirete i diversi colori, sapori e profumi di habitat molto differenti tra loro. La varietà della flora (pini, salici e orchidee selvatiche) e della fauna  (anguille, spigole, orate, branzini, cefali, fenicotteri rosati, gabbiani, aironi, cormorani, garzette, crostacei, molluschi ed invertebrati) fanno di Cavallino Treporti una vera e propria oasi sommersa nella biodiversità, un paradiso per chi vuole passare una vacanza rilassante immersa nella natura.

Dal 2006 Cavallino sventola ininterrottamente la Bandiera Blu, premio assegnato alle località turistiche d’eccellenza per la qualità dell’acqua di balneazione e dei servizi. Potete contare su ben 15 km di spiaggia, facili accessi al mare, quasi 100 km di piste ciclabili e una vasta offerta di percorsi enogastronomici.

Il Tour Virtuale vi accompagna nelle escursioni in Laguna, a visitare le suggestive isole di Murano, Burano, Torcello, le bancarelle dei mercati del centro città, le antiche case coloniche, le tipiche strutture palafittiche in legno, il Faro e il sistema di architetture e fortificazioni militari un tempo adibite alla difesa di Venezia.

Cavallino Treporti organizza molti eventi importanti durante l’anno ma i più conosciuti sono il Carnevale e il Beach on Fire, lo spettacolo pirotecnico più lungo del mondo. A Punta Sabbioni, inoltre, si trova il campeggio più grande d’Italia che, insieme agli altri 30 sparsi sul territorio, rappresenta per il turismo plein air un’offerta di prim’ordine riconosciuta in tutta Europa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Consulta la pagina dedicata ai Virtual Tour a 360 gradi